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Per maggiori informazioni, ti suggeriamo di visitare la sezione dedicata alle Politica sulla privacy.
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Effettuare un ordine
Lo stock dei nostri prodotti varia in contnuazione, così come è normale che sia. La nostra piattafroma di e-commerce sarà sempre costantemente aggiornata in base alla loro disponibilità, per consentirti di ordinare il prodotto o i prodotti che desideri in maniera semplice e veloce. Tuttavia, può capitare che un prodotto non sia immediatamente disponibile, in questo caso cercheremo di avvisarti in maniera tempestiva.
Effettuare un ordine è semplicissimo, ti basterà cliccare sul prodotto che desideri, una volta entrato nella pagina di dettaglio, sarà sufficiente cliccare su “Acquista”, dopo averne deciso la quantità. I prodotti selezionati rimarranno nel carrello per 60 minuti. Puoi continuare a fare acquisti o effettuare il checkout, se hai trovato tutto ciò di cui avevi bisogno.
Il mio account memorizza gli indirizzi e i metodi di pagamento preselezionati, rendendo più veloce e semplice il completamento dell’ordine.
Prima di proseguire e confermare l’acquisto, verifica che sia tutto corretto. Riceverai un'email non appena l’ordine verrà spedito.
Certamente! Clicca sull’icona del carrello in alto a destra della pagina per visualizzare i prodotti che hai ordinato.
Usa il tasto “+” per aggiungere altri dei tuoi prodotti preferiti, o il tasto “-“ se ne hai selezionati troppi. Per rimuovere un prodotto del tutto, premi il tasto “x”.
Contattaci telefonicamente e faremo tutto il possibile per aiutarti.
Non appena l'ordine verrà spedito riceverai un'email di conferma di avvenuta spedizione. In alternativa, verifica lo stato dell’ordine da il mio account.
Inoltre, gli articoli selezionati vengono sempre spediti al Concessionario incaricato separatamente, in modo che tu possa riceverli il prima possibile.
Il mio account ti consente di tracciare gli ordini in maniera semplice.
Accedi per visualizzare tutti gli ordini effettuati con noi. Seleziona l’ordine che desideri tracciare e scopri tutte le informazioni relative a quell’ordine.
Riceverai inoltre un'email non appena l’ordine verrà inviato al Concessionario.
Il mio account ti mostrerà tutti gli ordini che hai effettuato in precedenza.
Per maggiori informazioni, clicca sull’ordine che desideri visualizzare.
Troverai inoltre le informazioni relative alla data prevista di ritiro nell’email di conferma, ricevuta al momento della spedizione dell’ordine.
Non riesci a trovare le informazioni che desideri? Invia un messaggio al nostro Servizio Clienti direttamente dalla sezione “Il mio account”.
Ci dispiace che tu voglia annullare il tuo ordine.
Se c’è qualcosa che possiamo fare per evitare che venga annullato non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti tramite il mio account.
Se non possiamo fare nulla per aiutarti, seleziona l’ordine che desideri annullare. Puoi scegliere se annullare l’intero ordine o singoli articoli.
Riceverai un'email entro un’ora che conferma che la cancellazione è andata a buon fine.
In caso contrario, significa che l’ordine è già pronto per essere inviato al Concessionario. Gli articoli disponibili in magazzino vengono elaborati rapidamente, in modo che i nostri clienti possano ricevere i prodotti senza ritardo.
Consulta la nostra politica di reso per restituire l’articolo acquistato.
Una volta effettuato, non è più possibile modificare l’ordine.
Puoi provare ad annullare un ordine ed effettuarne un altro, accedi a il mio account.
Seleziona l’ordine che desideri annullare e vedrai che potrai scegliere se annullare l’intero ordine o singoli articoli.
Riceverai un'email entro un’ora che conferma che la cancellazione è andata a buon fine. Ti suggeriamo di non effettuare un nuovo ordine prima di aver ricevuto da parte nostra la conferma di avvenuta cancellazione.
Non preoccuparti, puoi provare cancellare l’articolo da il mio account.
Clicca sull’articolo e scegli l’opzione di cancellazione. Riceverai un'email entro un’ora per comunicare che la cancellazione è andata a buon fine.
Se è troppo tardi per cancellarlo, puoi scegliere di restituire l’articolo. Fai riferimento alla nostra politica di reso per scoprire come.
Ci dispiace per il disagio, ma faremo del nostro meglio per aiutarti.
Per consentirci di esaminare accuratamente il prodotto, ti chiediamo di cliccare su contattaci per fornirci ulteriori dettagli.
Per rendere il processo più rapido, ti chiediamo di recuperare le informazioni riportate di seguito. Se non le hai a disposizione non preoccuparti, ti aiuteremo noi.
1. Numero Ordine
2. Nome prodotto
3. Dettagli del difetto
4. Immagini del difetto, se possibile
Non appena avremo esaminato il prodotto riceverai un'email con le nostre indicazioni.
Il nostro obiettivo più importante è quello di fornire ai nostri clienti prodotti che siano sempre eccellenti. Nonostante il nostro impegno sia sempre massimo, può capitare che un prodotto possa presentare dei problemi. Anche in questi casi, ci impegniamo per ridurre al minimo il tuo disagio e considerarli come occasione per migliorarci.
Se hai una segnalazione da fare riguardo la qualità di uno dei nostri prodotti, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.
Le seguenti informazioni ci saranno utili per esaminare rapidamente il problema:
1. Numero Ordine
2. Nome prodotto
3. Numero lotto
4. Data di scadenza
5. Immagini, se applicabili
6. Una breve descrizione dei fatti contestati
Il Servizio Clienti, effettuata una prima diagnosi, ti darà indicazioni.
Ci scusiamo per l’inconveniente. Può capitare che a volte si verifichino dei problemi, ma noi siamo qui per aiutarti. Inviaci un messaggio tramite il muo account.
Con le seguenti informazioni:
1. Numero Ordine
2. Articolo sbagliato ricevuto
3. Articolo corretto ordinato
Non appena avremo esaminato l’ordine riceverai un'email con le nostre istruzioni.
Modalità di pagamento e sconti
Potrai effettuare il pagamento del prodotto o dei prodotti che hai scelto al momento del checkout, selezionando il circuito di carta di credito o paypal che vuoi utilizzare.
La procedura di pagamento è sottoposta alle più sicure misure di validazione e autorizzazione da parte nostra e dei circuiti bancari coinvolti affinché l’operazione sia totalmente protetta.
Se ricevi una notifica che ti informa di un “Problema con il pagamento”, non preoccuparti. Risolveremo tutto con facilità e i prodotti ordinati arriveranno al più presto presso il Concessionario incaricato!
Prima di reinserire i dati della carta, assicurati che la data di scadenza e l’indirizzo di fatturazione siano corretti.
Se il problema persiste, ti chiediamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
Una volta aver effettuato l’ordine, il pagamento verrà contrassegnato come in sospeso nel tuo account fino al momento della spedizione dei prodotti acquistati.
Se la transazione risulta in sospeso significa che il pagamento è stato autorizzato.
Puoi aggiungere nuovi dati associati alle modalità di pagamento prescelte al momento del checkout.
I dati della nuova carta verranno memorizzati solo una volta aver effettuato l’ordine. In questo modo, la prossima volta potrai ordinare i tuoi prodotti preferiti con estrema facilità.
Spedizione
Una volta che il tuo ordine è stato confermato, riceverai un'email di conferma. Successivamente, riceverai una mail da parte del Concessionario incaricato, per concordare le modalità ed il giorno in cui potrai ritirare presso la sua sede. Il Concessionario si incaricherà di effettuare la preconsegna, senza costi aggiuntivi, in conformità con quanto previsto dalla Casa Madre, in modo che tu possa ritirare e usare immediatamente il prodotto o i prodotti che hai ordinato.
Resi e Rimborsi
Per maggiori informazioni, ti suggeriamo di fare riferimento a politica di reso.
Se non riesci a trovare la risposta appropriata alla tua domanda, il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile ad aiutarti, contattalo tramite il mio account.
La procedura è molto semplice: accedi a il mio account per contattare il nostro Servizio Clienti, e loro ti aiuteranno a gestire il reso.
Per maggiori informazioni, sei pregato di fare riferimento alla sezione politica di reso.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti, perciò se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato, puoi restituirlo.
Ti chiediamo solo di comunicarci la tua volontà di restituire l’ordine entro 14 giorni dalla data di ritiro.
Per essere sicuro di restituire correttamente, accedi a il mio account e contatta il nostro Servizio Clienti.
Riceverai tutte le informazioni necessarie, e potrai inoltre fare riferimento alla sezione politica di reso per maggiori informazioni.
Al ricevimento del prodotto, esamineremo il motivo della restituzione e ti comunicheremo i passaggi successivi.
Riceverai un'email con le indicazioni da seguire.
Riceverai il rimborso nel tuo account entro 5 giorni lavorativi, insieme a un'email di notifica di avvenuto rimborso.
Se allo scadere dei 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’email non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il mio account.
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Ti suggeriamo di visitare la sezione Termini e condizioni.
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Telefono di contatto - Tel.: +848 846 632
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