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    Effettuare un ordine

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    Effettuare un ordine è semplicissimo, ti basterà cliccare sul prodotto che desideri, una volta entrato nella pagina di dettaglio, sarà sufficiente cliccare su “Acquista”, dopo averne deciso la quantità. I prodotti selezionati rimarranno nel carrello per 60 minuti. Puoi continuare a fare acquisti o effettuare il checkout, se hai trovato tutto ciò di cui avevi bisogno.

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    Inoltre, gli articoli selezionati vengono sempre spediti al Concessionario incaricato separatamente, in modo che tu possa riceverli il prima possibile.

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    Riceverai inoltre un'email non appena l’ordine verrà inviato al Concessionario.

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    Per maggiori informazioni, clicca sull’ordine che desideri visualizzare.

    Troverai inoltre le informazioni relative alla data prevista di ritiro nell’email di conferma, ricevuta al momento della spedizione dell’ordine.

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    Se c’è qualcosa che possiamo fare per evitare che venga annullato non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti tramite il mio account.

    Se non possiamo fare nulla per aiutarti, seleziona l’ordine che desideri annullare. Puoi scegliere se annullare l’intero ordine o singoli articoli.

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    In caso contrario, significa che l’ordine è già pronto per essere inviato al Concessionario. Gli articoli disponibili in magazzino vengono elaborati rapidamente, in modo che i nostri clienti possano ricevere i prodotti senza ritardo.

    Consulta la nostra politica di reso per restituire l’articolo acquistato.

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    Ci dispiace per il disagio, ma faremo del nostro meglio per aiutarti.

    Per consentirci di esaminare accuratamente il prodotto, ti chiediamo di cliccare su contattaci per fornirci ulteriori dettagli.

    Per rendere il processo più rapido, ti chiediamo di recuperare le informazioni riportate di seguito. Se non le hai a disposizione non preoccuparti, ti aiuteremo noi.

    1. Numero Ordine

    2. Nome prodotto

    3. Dettagli del difetto

    4. Immagini del difetto, se possibile

    Non appena avremo esaminato il prodotto riceverai un'email con le nostre indicazioni.

    Il nostro obiettivo più importante è quello di fornire ai nostri clienti prodotti che siano sempre eccellenti. Nonostante il nostro impegno sia sempre massimo, può capitare che un prodotto possa presentare dei problemi. Anche in questi casi, ci impegniamo per ridurre al minimo il tuo disagio e considerarli come occasione per migliorarci.

    Se hai una segnalazione da fare riguardo la qualità di uno dei nostri prodotti, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

    Le seguenti informazioni ci saranno utili per esaminare rapidamente il problema:

    1. Numero Ordine

    2. Nome prodotto

    3. Numero lotto

    4. Data di scadenza

    5. Immagini, se applicabili

    6. Una breve descrizione dei fatti contestati

    Il Servizio Clienti, effettuata una prima diagnosi, ti darà indicazioni.

    Ci scusiamo per l’inconveniente. Può capitare che a volte si verifichino dei problemi, ma noi siamo qui per aiutarti. Inviaci un messaggio tramite il muo account.

    Con le seguenti informazioni:

    1. Numero Ordine

    2. Articolo sbagliato ricevuto

    3. Articolo corretto ordinato

    Non appena avremo esaminato l’ordine riceverai un'email con le nostre istruzioni.

    Modalità di pagamento e sconti

    Potrai effettuare il pagamento del prodotto o dei prodotti che hai scelto al momento del checkout, selezionando il circuito di carta di credito o paypal che vuoi utilizzare.

    La procedura di pagamento è sottoposta alle più sicure misure di validazione e autorizzazione da parte nostra e dei circuiti bancari coinvolti affinché l’operazione sia totalmente protetta.

    Se ricevi una notifica che ti informa di un “Problema con il pagamento”, non preoccuparti. Risolveremo tutto con facilità e i prodotti ordinati arriveranno al più presto presso il Concessionario incaricato!

    Prima di reinserire i dati della carta, assicurati che la data di scadenza e l’indirizzo di fatturazione siano corretti.

    Se il problema persiste, ti chiediamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

    Una volta aver effettuato l’ordine, il pagamento verrà contrassegnato come in sospeso nel tuo account fino al momento della spedizione dei prodotti acquistati.

    Se la transazione risulta in sospeso significa che il pagamento è stato autorizzato.

    Puoi aggiungere nuovi dati associati alle modalità di pagamento prescelte al momento del checkout.

    I dati della nuova carta verranno memorizzati solo una volta aver effettuato l’ordine. In questo modo, la prossima volta potrai ordinare i tuoi prodotti preferiti con estrema facilità.

    Spedizione

    Una volta che il tuo ordine è stato confermato, riceverai un'email di conferma. Successivamente, riceverai una mail da parte del Concessionario incaricato, per concordare le modalità ed il giorno in cui potrai ritirare presso la sua sede. Il Concessionario si incaricherà di effettuare la preconsegna, senza costi aggiuntivi, in conformità con quanto previsto dalla Casa Madre, in modo che tu possa ritirare e usare immediatamente il prodotto o i prodotti che hai ordinato.

    Nella sezione dedicata al Ritiro puoi visualizzare i tempi previsti.
    Non preoccuparti, se il giorno in cui hai concordato il ritiro non potrai recarti dal Concessionario, ti basterà contattarlo direttamente e concordare un nuovo appuntamento.

    Resi e Rimborsi

    Per maggiori informazioni, ti suggeriamo di fare riferimento a politica di reso.

    Se non riesci a trovare la risposta appropriata alla tua domanda, il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile ad aiutarti, contattalo tramite il mio account.

    La procedura è molto semplice: accedi a il mio account per contattare il nostro Servizio Clienti, e loro ti aiuteranno a gestire il reso.

    Per maggiori informazioni, sei pregato di fare riferimento alla sezione politica di reso.

    Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti, perciò se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato, puoi restituirlo.

    Ti chiediamo solo di comunicarci la tua volontà di restituire l’ordine entro 14 giorni dalla data di ritiro.

    Per essere sicuro di restituire correttamente, accedi a il mio account e contatta il nostro Servizio Clienti.

    Riceverai tutte le informazioni necessarie, e potrai inoltre fare riferimento alla sezione politica di reso per maggiori informazioni.

    Al ricevimento del prodotto, esamineremo il motivo della restituzione e ti comunicheremo i passaggi successivi.

    Riceverai un'email con le indicazioni da seguire.

    Riceverai il rimborso nel tuo account entro 5 giorni lavorativi, insieme a un'email di notifica di avvenuto rimborso.

    Se allo scadere dei 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’email non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il mio account.

    Sito Web

    Ti suggeriamo di visitare la sezione Termini e condizioni.
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