Ritiro

RITIRO

Al ricevimento dell’ordine online, una volta ultimata la validazione amministrativa, Honda provvederà alla consegna del Prodotto o dei Prodotti oggetto dell’ordine al Concessionario Ufficiale Honda di riferimento, designato per contiguità territoriale all’indirizzo di consegna fornito dal Cliente. Tale Concessionario agirà in nome e per conto di Honda.

Il Concessionario designato, pertanto, si incaricherà di contattare telefonicamente il Cliente e concordare il giorno e, ove possibile, anche l’orario diritiro con il Cliente. Il ritiro dovrà avvenire presso il punto vendita del Concessionario designato nei giorni e negli orari lavorativi indicati dal Concessionario.

Il Concessionario designato è tenuto ad effettuare sul prodotto o sui prodotti oggetto dell’ordine online le operazioni di preconsegna in conformità con quanto previsto dalla Casa Madre.

Al fine di permettere l’esecuzione di tali operazioni, il Concessionario metterà il/ i Prodotto/i oggetto dell’ordine a disposizione del Cliente, affinché quest’ultimo possa ritirarlo, entro 9 giorni lavorativi a partire dal momento in cui l’ordine viene accettato.

Il Concessionario deve ottenere dal Cliente prova del ritiro.